PAGAMENTI

 

1 Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento anticipato mediante Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato per un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. La spedizione di quanto ordinato avverrà solo a seguito dell'effettivo accredito sul C/C di seguito indicato (mediamente 2 giorni lavorativi). La mancata ricezione di avvenuto pagamento e/o del relativo accredito annullerà automaticamente l'ordine. Nella causale di pagamento dovrà essere indicato chiaramente il Numero Identificativo Ordine Cliente, comunicato con il messaggio di conferma ricezione dell'ordine. I bonifici dovranno essere eseguiti con le seguenti coordinate bancarie:

D.E.M. SRL

P. IVA : 01061680722

BANCA : Banca Sella

IBAN :  IT69V0326876720052761973540

 

2  Pagamento con PayPal

2.1  In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal dovrai selzionare il tasto "Paga con PayPal" e successivamente effettuare il login con PayPal

Come funziona il pagamento con PayPal?

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Demshop.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto demshop.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di demshop.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverè un'email di conferma da PayPal.

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal

 

Non hai un conto PayPal? Paga con la Tua Carta attraverso il circuito PayPal!

Selezionando la modalità di pagamento con Pay Pal e Carte di Credito potrai inserire i Tuoi dati in maniera rapida e sicura.

2.2 I circuiti consentiti sono: Visa/Postepay , MasterCard, Carta Prepagata PayPal, Carta Aura e MasterCard SecureCod. Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell'utente che ha inserito l'ordine.

 

2.3 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di D.E.M. S.r.l., verra richiesto contestualmente da D.E.M. S.r.l. l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24esimo giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso D.E.M. S.r.l. puo essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

 

2.4 Nell'eventualita che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 23esimo giorno dalla data di inoltro, D.E.M. S.r.l. provvedera comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

 

2.5 D.E.M. S.r.l. si riserva la facolta di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarita della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, D.E.M. S.r.l. si riserva la facolta di non accettare l'ordine.


2.6 In nessun momento della procedura di acquisto D.E.M. S.r.l. sara in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di D.E.M. S.r.l. conservera tali dati. In nessun caso D.E.M. S.r.l. potra quindi essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti e indebiti di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati on-line all'indirizzo (URL) https://www.demshop.it

 

3  Pagamento con Carta di Credito

Selezionando la modalità di pagamento con Carte di Credito potrai inserire i Tuoi dati in maniera rapida e sicura grazie al circuito GESTPAY operato da Banca Sella.

3.1 In nessun momento della procedura di acquisto D.E.M. S.r.l. sara in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di D.E.M. S.r.l. conservera tali dati. In nessun caso D.E.M. S.r.l. potra quindi essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti e indebiti di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati on-line all'indirizzo (URL) https://www.demshop.it

 

4 Pagamento RATEALE con PAYPAL

Paga in 3 RATE con PAYPAL. Scegliendo il pagamento “Paga in 3 rate con PayPal”, servizio attivo per ordini compresi tra 30€ e 2.000€, il Cliente pagaherà la prima rata nel momento dell’acquisto e le seguenti 2 rate ogni 30 giorni.

 

5 Pagamento IN CONTRASSEGNO (Contanti alla consegna)

Scegliendo il pagamento in contrassegno, servizio attivo per ordini compresi tra 150€ e 1.999€, il Cliente pagherà in contanti al corriere l’importo totale dell' ordine. Per questo servizio è previsto un contributo di gestione pari al 4% del totale ordine.

 

 

 

SPEDIZIONI E RESI

1 SPEDIZIONI

 

6.1. D.E.M. S.r.l. provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all'indirizzo (URL) https://www.demshop.it, in collaborazione con GLS e Fercam.

 

6.2. I costi di spedizione per l' ITALIA non sono compresi nel prezzo indicato sul sito ma viene calcolato in base ai kg presenti nel carrello. Lievi maggiorazioni per le consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale et similia da parte del corriere. In tali casi DEM Srl si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente.

 

6.3. I tempi di consegna della merce dipenderanno dalla modalita di pagamento scelte dal Cliente. Dopo il pagamento dell'ordine, la merce consegnata a GLS, verrà spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 1/2 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento. Con Fercam l’ordine verrà consegnato entro un tempo medio indicativo di 5/7 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento.

 

6.4. Le consegne verranno eseguite da GLS e Fercam dal lunedi al venerdi durante il normale orario lavorativo.

 

6.5. Non sono previste consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.


6.5.1. Verranno effettuati 2 tentativi di consegna all'indirizzo indicato. Qualora il pacco non dovessere essere recapitato, potrà essere gratuitamente prelevato presso la sede di smistamento più vicina o riconsegnato all'indirizzo con spese a carico del destinatario. 

6.5.2. Si raccomanda di indicare un indirizzo di spedizione che abbia sempre possibilità di accoglienza merce.

6.5.3. La consegna avviene generalmente in orari d'ufficio.

6.5.4. Per limitare il rischio di rotture o danneggiamenti, le spedizioni dei sanitari in ceramica potrebbero NON viaggiare con corriere espresso e quindi impiegare più di 48 ore prima di giungere a destinazione. 

6.6. Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra.

 

6.7. In nessun caso DEM S.r.l. potra essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a GLS e Fercam, ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito.

 

6.8. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve assolutamente controllare:

a)     che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

b)     che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).

Apporre "firma di riserva di controllosul documento di trasporto del corriere sempre e comunque, in modo da tutelarsi nell'eventuale riscontro di danni da trasporto sulla merce in fase di disimballaggio.

1)     È responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.

2)     Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro sette giorni tramite l'invio di una e-mail al seguente indirizzo:

 

info@demshop.it

 

6.9. In ogni caso, la merce dovra essere verificata entro 7 giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. Queste dovranno essere segnalate tempestivamente all’ indirizzo mail info@demshop.it oppure mezzo PEC a dembari@pec.it

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalità differenti da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

6.10. Disponibile a richiesta (non incluso nel prezzo sul sito) scarico con sponda idraulica per materiali ingombranti e di determinato peso.

 

 

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Se la destinazione non riguarda l'Italia i costi della spedizione verranno comunicati via e-mail con un preventivo dedicato. Basterà farci sapere i prodotti desiderati e la destinazione della merce.
A questo punto puoi decidere se confermare. Una volta che avrai confermato il tuo preventivo, il nostro server di posta ti inviera una e-mail contenete il riepilogo del tuo ordine con le condizioni di pagamento desiderate.

 


RESPONSABILITA'

7.1. DEM S.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Le nostre recensioni

facebook
google
feedaty
trovaprezzi
amazon

Spedizione Gratuita

Su oltre 1000 prodotti

Assistenza Clienti

Acquisti sicuri

Reso e recesso